Il bar del Residence Il Mandorlo
Il bar del Residence Il Mandorlo
Il bar del Residence Il Mandorlo
Il bar del Residence Il Mandorlo
Il bar del Residence Il Mandorlo
Il bar del Residence Il Mandorlo

Bar e colazioni

All'interno del residence è presente un piccolo bar aperto ogni giorno dalle ore 8:00 alle 22:00 per coccolarvi con una ricca colazione a buffet, consumabile anche in camera. Ogni mattina potrete trovare: frutta fresca, yogurt, brioches e pane fresco, gustose marmellate e torte fatte in casa, su richiesta anche affettati e formaggi … oppure potrete concedervi un aperitivo serale magari sorseggiato in piscina al tramonto.

Bar e colazioni, sempre a vostra disposizione
Troverete sempre qualcuno pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza. Chi ci sceglie deve sapere che la nostra sarà un'accoglienza premurosa, fatta di piccole ma importanti attenzioni.
Potrete decidere di iniziare la giornata con un'ottima colazione a buffet oppure alla carta, in vacanza è bello concedersi tempi e ritmi rilassati e il nostro compito sarà fare in modo che questa prima regola di benessere venga rispettata. I prodotti con cui ci piace viziarvi sono di prima qualità, con un'attenzione speciale per chi segue diete specifiche (celiaci, vegani, vegetariani, etc.).
Durante la giornata sarà possibile concedersi una pausa magari con un profumato caffè oppure con una bibita fresca, uno snack o un gelato. Alla sera, di rientro dalla spiaggia oppure da una giornata in mountain-bike sarà un piacere gustare un aperitivo o un cocktail, magari sorseggiandolo in piscina.
All'interno del bar potrete trovare una selezione di vini locali prodotti dalle numerose aziende agricole presenti sul territorio. La coltura della vite sull'isola ha origini antichissime: già gli Etruschi e poi i Romani ne decantavano le qualità. Napoleone Bonaparte fu tra i più illustri estimatori del vino Elbano, questi era solito affermare che "gli abitanti dell'isola d'Elba sono forti e sani perché il vino dell'isola dà forza e salute”.

Ogni sera è possibile prenotare il pane fresco per il giorno dopo, verrà consegnato ancora caldo alla porta dell'appartamento.